top of page

Efficienza & Risparmio Energetico a Novara

  • Instagram
  • Facebook
Immagine del redattoreEcoTecnoFin

Enrico D'Intino ospite di Story Time: innovazione e sostenibilità per il futuro

Enrico D'Intino, fondatore di ECOTECNOFIN Italia, è stato recentemente ospite di Story Time, trasmissione radiofonica di Radio Canale Italia, per raccontare la sua visione imprenditoriale e il percorso che ha portato l'azienda a diventare un punto di riferimento nel settore delle energie rinnovabili. Durante l'intervista, Enrico ha approfondito temi fondamentali come l'evoluzione tecnologica, la sostenibilità e il valore delle collaborazioni strategiche.


Punti salienti dell'intervista

  1. Le origini di ECOTECNOFIN Italia

    Enrico ha raccontato come le sue passioni per l'ecologia, la tecnologia e la finanza abbiano dato vita a un'azienda innovativa, focalizzata sulla creazione di valore attraverso soluzioni sostenibili.

  2. Tecnologie al centro dell'innovazione

    Dagli impianti fotovoltaici alle pompe di calore, passando per le batterie al litio, ECOTECNOFIN ha sempre puntato su tecnologie avanzate per massimizzare l'efficienza energetica e ridurre i costi per i clienti.

  3. Collaborazioni strategiche L'importanza di lavorare con partner affidabili come Daikin, Tesla e Huawei per garantire qualità, stabilità e garanzie pluriennali sui prodotti.

  4. Progetti futuri e sviluppo L'implementazione di un software proprietario per monitorare tutti i vettori energetici in euro, rendendo più chiara la gestione dei consumi sia per professionisti che per privati.


Guarda l’intervista completa Non perderti l’intervista integrale per scoprire tutti i dettagli del percorso di Enrico D'Intino e l’approccio innovativo di ECOTECNOFIN Italia.





Se anche tu desideri migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione o della tua azienda, contattaci. Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

 

Per informazioni o preventivi

 +39 3472638853

Via San Giulio 27 - Novara


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page